Problema Pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 15 anni ma sono nell'account di mio padre che l'ha creato ma poi non ha usato più,
volevo descrivere un problema al pene anzi vari problemi al pene,
inanzittuto riesco a scappellarmi sia da "mollo" che da "duro"
1)mentre ero in bagno mi ero accorto che avevo dei granuli bianchi depositati sotto il glande che può essere?
2)quando provo a "scappellarmi" da duro una parte riesco ma l'altra parte dove c'è il frenulo rimane sopra quindi spunta una parte scappellata e l'altra poco perchè sembra che il frenulo tenga le pelle sù, non credo soffro di frenulo corto dove ho letto che si provava fastidio a masturbarsi ma quando mi masturbo non trovo nessun fastidio, quindi vorrei che mi rispondiate a queste 2 domande,
grazie Tante.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo, anzitutto nessun ansia immotivata. Per il resto programmi una visita dermatologica assieme ad un suo familiare con serenità e vedrà che dopo la visita tutto sarà sistemato. Non usi più l'account di suo padre senza averlo avvertito prima. Le chiedo anche di informarlo di questa comunicazione a lei data poiché anche se si tratta di suo padre utilizzare l'account di terzi è illecito.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it