Problema al pene

Salve a tutti,ho bisogno urgente di un consiglio,mio figlio(14 anni) da questa sera si lamenta di avere dei dolori a fitte,a detta sua leggere sotto la "cappella" nel pene . Gli abbiamo chiesto se prima di avere dolore avesse toccato la parte in cui gli fa male, e lui mi ha detto di si e mi ha riferito che nella parte interessata ha trovato una sorta di crosta bianca che prende la forma esatta della pelle sotto la "cappella" (scusate il termine forse un po volgare ma non so come si dice ). Ho pensato potesse essere dello sperma solidificato ,ma non sapendo se mio figlio abbia mai fatto cose del genere la mia è solo un ipotesi. Prima di prenotare dal dermatologo vorrei sapere se la cosa è grave o meno e se devo preoccuparmi attendo vostre risposte Grazie mille. P.s. dimenticavo di dire che il dolore viene avvertito solo se viene toccato, grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora

le ipotesi sono tante, da una balanopostite, ad un Lichen scleroatrofico. Le chiedo quindi di programmare una visita dermatologica venereo logica quanto prima per fare una diagnosi esatta. Evitate terapie fai-da-te, spesso controindicate. Cari saluti.

Dott. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it