Brufoli viso neonata

Buongiorno. Mia figlia ha 7 mesi. Da circa 2 mesi, qualche giorno dopo lo svezzamento con il passato di verdure (carota,patata,zucchina), le sono comparsi dei brufoletti in viso, tipo dermatite ma hanno tutti le papulette bianche. Ho usato diverse creme (ducray kelual, bephanthenol sensidaily)ma nessuna è servita. Ho anche fatto 2 giorni di gentalyn e neanche quest'ultima è servita. Non so più cosa usare....non vorrei si trattasse di allergia alimentare.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur dalla sede telematica non vincolante posso dirle che allergie alimentari non sono tipiche di questa zona e con queste manifestazioni cliniche. Direi piuttosto che una dermatite atopica debba essere esclusa, pertanto la invito a effettuare una diagnosi esatta nella sede dermatologica a lei confacente. Carissimi saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La dermatite atopica l'ha esclusa anche la pediatra...Quindi anche un'intolleranza al lattosio si può escludere visto che quasi in contemporanea le è venuta anche diarrea che sta passando con lo zimyl?
Grazie per la risposta.