Con quali tipi di olio si può tenere lubrificato un glande disidratato e desquamato?

A seguito dell'uso di saponi aggressivi con cui ho effettuato lavaggi delle parti intime qualche anno fa, ora il glande tende ad essere sempre disidratato e a desquamarsi, lasciando alla base di esso pezzetti di pelle biancastra o tendente al giallo.
Per tenere la parte lubrificata, di recente ho usato l'olio di mandorle spremuto a freddo ma dopo tre giorni ne è scaturita una allergia che ha provocato gonfiore andato via dopo una settimana.

Volevo sapere se c'è qualche altro tipo di olio, magari naturale, che potrei provare al posto di quello di mandorle, al fine di un uso quotidiano di esso per tenere la parte lubrificata.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Marcella Siino Dermatologo, Medico estetico 4
Salve, di solito noi dermatologi utilizziamo il Vea Olio.

Dr.ssa Marcella Siino

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie Dottoressa.