Chiarimenti pene ed eventuali suggerimenti

Allora buona sera a tutti...volevo porre delle domande...inbarazzanti e anche stupide credo. Da un anno a questa parte se nn sbaglio sotto il glande sono sbucati fuori quei puntini bianchi...mi ero documentato in giro e avevo letto che nn era nulla di grave,solo secchezza della pelle o scarsa elasticità. Da un po di tempo mi sono apparse delle cose che assomigliano a delle smagliature sul glande (cm se averle sul corpo non bastasse) ed anche qui da come ho capito è un problema di idratazione ed elasticità o secchezza. Volevo chiede se sono presenti soluzioni per questi due problemi. Molto più importante il secondo visto che il primo da come ho capito non da alcun problema se non di estetica. Avevo pensato di elasticizzare la pelle del pene quindi quella fuori e il glande (quindi l'interno) con l'olio di mandorle. Cosa ne dite?? Adesso passiamo alla cosa piu stupida da chiedere. All'età di 13 anni ho iniziato ad ingrassare...mi sono uscite anche le smagliature per un rapidissimo aumento di peso. Ho letto in giro che l'ingrassare puo far perdere cm al pene...vedendo un vecchio video quando ero bambino ho notato che ero nudo..ed il mio pene flaccido era molto più lungo di ora che ho molti anni in più. Quindi possibile che questo svariato aumento di peso e questa perdita di elasticità mi abbia fatto perdere cm al pene?? Cioè possibile che nel corso degli anni il mio pene si sia rimpicciolito? Ora sono dimagrito ma le cose nn sono cambiate x quanto riguarda la lunghezza. Ditemi voi...Ah nn so se ho postato la domanda nella sezione giusta..
Grazie

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le sue paure derivano da idee popolari tanto sciocche (le idee, non lei, sia chiaro) da non meritare neppure considerazione.
Le smagliature sulla cute possono esser affrontate, così pure i problemi a livello di mucosa genitale, ma non da solo, bensì rivolgendosi all' UNICO specialista del caso: il dermatologo, eche sia anche un buon dermatologo
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Mocci
Allora prenderò un appuntamento con un dermatologo.
Ma mi chiedevo visto che sono ignorante in questi campi...
basta prendere appuntamento da un "normale" dermatologo?? oppure da uno specializzato anche in problemi/malattie del pene?
Per quando riguarda un "buon" dermatologo..io sinceramente non ne conosco e quindi avrei in mente di cercare quello più vicino.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Va bene un dermatologo.

Saluti