Il mio problema è il calare dell'irrigidimento del pene nonostante la foglia

erezione più duratura premetto che ho 56 anni sono ansioso ex fumatore e affetto da ipertensione arteriosa da anni.nel 2011 sono stato sottoposto a PTA iliaca sinistra.sto bene mi sento perfettamente in forma faccio attività fisica il mio peso attuale è di Kg.74 e sono alto 177 cm.il mio problema è il calare dell'irrigidimento del pene nonostante la foglia e il piacere che provo,potrei farmi prescrivere il viagra o qualche medicamento similare?un amico mi ha offerto una pillola di viagra,ma io ho avuto paura a prenderla,che rischi corro?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione è un fenomeno vascolare,per cui è chiaro che una valutazione del comparto vascolare penieno si impone,tramite un ecocoldoppler.Lo specialista Le prescriverà la terapia idonea.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dovrei prenotare visita da uno specialista dottore in andrologia?eh già proprio questo è l'insormontabile dilemma,vincere la timidezza e sconfiggere i tabù della "mascolinità"...
cmq. grazie, Lei è stato molto gentile e sollecito nel riscontrare la mia richiesta.
Io qualche problema vascolare c'è l'ho,tant'è vero che che ho fatto degli ecodoppler,che a livello cardiaco nn hanno riscontrato nulla di anormale.
io però,mi chiedevo,ma lei è giusto/ovvio, che nn potrà darmi risposta,se occasionalmente avrei potuto aiutarmi col viagra?
Distinti saluti....buona giornata,grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua storia di vasculopatia arteriosa generalizzata tanto da aver dovuto fate una PTA ci conferma che molto probabilmente la sua erezione possa avere delle difficoltà a manifestarsi velocemente, a darle una buona rigigità e garantirle un mantenimento per un tempo adeguato.
ne pu parlare con il suo chirurgo vascolare che sicuramente sa quali farmaci lei assume e se può assumere tranquillamente il Viagra o simili.
L'andrologo, è un medico come tutti gli altri, non ci deve essere alcuna forma di ritrosia nell'andare a visita e parlare della propria erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org