Orario cialis 5mg

Assumo cialis 5mg una volta al giorno.
Volevo sapere qual'è secondo la vostra esperienza il miglior orario per assumerlo. Se è preferibile a stomaco vuoto o pieno per la sua migliore assunzione da parte dell'organismo.
Il mio andrologo non so perchè mi ha detto che sarebbe preferibile in un orario che va dalla 17.30 alle 20.00 meglio se alle 18.00.

In realtà ho notato che quando lo prendevo alle 18.00/18.30 avevo una risposta in qualsiasi momento, mentre adesso che l'ho spostato alle 19.30/20.00 per comodità di orario, la risposta c'è fino alle 15 ore successive poi tende leggermente a calare.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
non c'è un'orario codificato per l'assunzione di questo tipo di farmaco. Esso può essere assunto anche a stomaco vuoto. La efficaica può variare da individuo ad individuo anche in base all'orario di assunzione in quanto può variare la velocità di metabolizzazione. Se si sono notati benefici ad un'orario piuttosto che ad un'altro è bene assumerlo quando la sua efficacia è stata giudicata massima da parte del paziente.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRazie. E se ad esempio oggi la prendo alle 6.30 domani alle 7 poi di nuovo alle 6 un giorno alle 7.30. Ho fatto quest esempio per farle capire se si può prendere ad orari diversi però nell arco delle poche ore.
Quindi tra una compressa e l altra la differenza sarebbe dalle 23 alle 26 ore non prima e non oltre. Si può fare questo??? Oppure devono essere 24 ore nette?

Spero di essere stato chiaro.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Minime variazioni nell'orario di assunzione come quelle da lei asserite non creano alcun problema.