Botta in testa da 3 giorni

Salve dottore,
Giovedì scorso(oggi è sabato) ho preso una botta in testa,nel retro e nella zona sinistra,contro un muro.
Li per li ho avuto 5 minuti di spossamento,per poi riprendermi completamente.
Dopo 3 ore si è presentato un lieve mal di testa,che è continuato ieri e che oggi è quasi sparito.
Se provo a non pensarci(sono una persona ansiosa) il mal di testa diminuisce,ovviamente lo sento solo nella parte sinistra.
Ho paura che possa essere qualcosa di grave,se il dolore persisterà andrò dal medico,intanto volevo chiederle un sommario parere.
La "botta" non ha provocato fuoriuscita di sangue,ma un lieve bernoccolo a cui non potevo subito applicare del ghiaccio,in quanto mi trovavo in sede scolastica.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non penso vi siano motivi di preoccupazione. I sintomi riferiti sono del tutto normali dopo una contusione e non fanno pensare a complicazioni gravi.

Dr. Roberto Rossi