Sospetta fimosi

Salve, vorrei chiedere una informazione..leggendo vari siti sull'argomento credo di avere una fiimosi non serrata al pene. Non riesco a scoprire bene il glande in erezione ma non avverto dolore. Vorrei sapere se esiste un modo non chirurgico per questo tipo di fimosi, tipo esercizi per aumentare elasticità del prepuzio.
Grazie Per l'attenzione Aspetto risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
per verificare se è necessario eseguire un intervento o meno è necessario verificare visivamente l'entità del problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Capisco, e non c'è niente che potrei provare prima di recarmi da uno specialista?
Grazie comunque per la celere risposta.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo no!