Scossa mano

Buongiorno, è da circa un mese che soffro di un problema alla mano sinistra sul palmo della mano. A livello del anulare se la zona viene sollecitata mi da una scossa pazzesca. Ad esempio quando guido se la zona viene a contatto con il volante provo parecchio dolore. Cosa potrebbe essere? Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

ci sono stati traumi in quella zona ?

Potrebbe trattarsi di un neurinoma, un piccolo tumoretto benigno su un nervo digitale comune al palmo.

Si faccia prescrivere un'ecografia con sonda ad alta frequenza.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta. Le confermo che non ho avuto traumi alla mano.
Provvederò a fare l'esame, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.