Denti bianchi

Salve.
Sono ragazzo di 25 anni e posso dire che sono un fissato per l'igiene orale, e per la pulizia estrema dei denti, ma soprattutto per il loro colore che deve essere sempre super bianco.
Uso filo interdentale alla sera, è dentifricio per gengive delicate (parodontax) e un collutorio delicato, faccio il controllo dal dentista ogni sei mesi, includendo oltre alla pulizia con airflow, Uno sbiancamento professionale. Solo che tra una seduta dell'altra, ovvero nei sei mesi io vorrei continuare a mantenere i denti bianchi, so che esistono diversi metodi fai-da-te, molti se ne trovano su Internet e nei forum, Ma io vorrei il parere di voi specialisti, esistono dei metodi fai da te, magari non troppo costosi per mantenere un colore dei denti bianchissimi? Magari colluttori vari, kit Laser fai-da-te, prodotti particolari, Ovviamente che non compromettano la salute dei miei denti. Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
lo sbiancamento professionale a studio spesso può essere affiancato da quello domiciliare che ha la funzione di mantenere il risultato .
Ne parli pure col suo dentista per trovare la soluzione più appropriata.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it