Le feci sono marroni chiare ma all ultimo c era come un coaogolo

buonasera sono molto spaventata mia figlia e un po che ogni tanto fa sangue dalle faci ma non è sempre uguale a volte e rosso e sparso sulle feci e nell acqua adesso ho visto che le feci sono marroni chiare ma all ultimo c era come un coaogolo di sangue attaccato ed e rosso non tanto chiaro e come quando si forma al naso quando cessa di uscire il sangue dal naso io adesso non so se correrre al pronto soccorso non so veramente che fare vi prego rispondetemi al piu presto mia figlia a 12 anni
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'unica cosa sensata che può fare è portare la ragazza dal medico curante. Sarà lui a decidere cosa fare.

Dr. Roberto Rossi