Extra sistole - ecg con sforzo

Egregio dott.
Ho 65 anni, alto cm. 172, peso kg 73.
L'ecg con sforzo la seguente interpretazione:
Sommario: ECG basale: ritardo di conduzione intraventricolare. Capacità funzionale: corrispondente all'età: Variazione FC sotto sforzo: corrispondente all'età. Variazione PA sotto sforzo: a riposo: normale - variazione normale. Disturbi tipo angina pectoris: nessuno. Aritmia: BEV, battiti singoli. Variazione tratto ST: sottoslivellamento tratto ST ascendente, sottoslivellamento tratto ST orizzontale. Impressione generale: Prova da sforzo equivoca.
COMMENTO:
INCREMENTO ARMONICO DELLA FC E DELLA PA DURANTE LO SFORZO.
NON ANGOR DURANTE IL TEST.
ALTERAZIONI DEL TRATTO ST-T CON SOTTOSLIVELLAMENTODI CIRCA 1 MM A 75 W E DI 1,5-2 ALL'ACME, CON LENTO RECUPERO, DUBBIO PER RIDOTTA RISERVA CORONARICA.
PROVA DA SFORZO EQUIVOCA PER RIDOTTA RISERVA COONARICA.

Per quanto sopra, desidererei un consiglio su eventuali ulteriori accertamenti.
Ho effettuato detto esame perché, in alcuni brevi periodi soffro di extrasistole e di pressione un po' alta.
Cordiali saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'esame che può "tagliare la testa al toro", per così dire, è quello gold standard ossia la coronarografia. Ne parli con il suo cardiologo di fiducia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio.
Distinti saluti