Pene non sviluppato

Buonasera,
volevo farvi una domanda sul mio problema.Ho il pene non ancora sviluppato tipo 3 centimetri flaccido e 6-7 eretto.ho 15 anni e soffro di crisi epilettiche e ho una cisti ipofisaria.Volevo sapere se questo poteva influire e in che modo e nel caso non influisca cosa potrebbe essere e come risolvere non esitate a rispondere.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sviluppo sessuale di un maschio si conclude intorno i 18 anni ma non è possibile esplicitare un modello esportabile per tutti...Aldilà degli aspetti psicologici e soggettivi,il ricorso ad una diagnosi andrologica con dosaggio degli ormoni ipofisari,testicolari e tiroidei,in uno con i dati legati all'esame obiettivo,sono la unica garanzia per una ottimizzazione del quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi consiglia una terapia con ormoni?
Ma secondo lei non influiscono le crisi epilettiche o la cisti ipofisaria?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le tapie vengono prescritte dopo una diagnosi,quindi,esegue prima gli esami consigliati e poi si vedra'.Cordialita'