Leggero dolore venatura del testicolo sinistro, e anche testicolo stesso.

Gentili medici, avverto un leggero dolore alla venatura del testicolo sinistro e al testicolo sinistro stesso in casi di pura casualità.
Capita anche e soprattutto dopo la masturbazione, non sempre...
Andandomi ad informare su forum e questo sito ho dedotto sia un possibile varicocele.
Diciamo che non è un dolore molto intenso, ma leggero e costante.
Dura anche per qualche ora.

Grazie per le vostre risposte.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di un varicocele ma è necessaria una visita diretta per un parere definitivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)