Pelle grassa

Buongiorno,
è da diversi anni che tento di combattere il problema della mia pelle, risulta essere grassa, ma fortunatamente senza acne!
Mi ritrovo in casa una piccola farmacia, dati i vari consulti dermatologici avvenuti negli anni, ma senza avere risultati apprezzabili. Qualche giorno fa ho nuovamente consultatato una dermatologa che a differenza di tutti gli altri mi ha prescrtitto il Roacuttan, 1 compressa al giorno da 10mg (sono alta 1.74 e peso 60KG). Vorrei avere un vostro parere in merito. La cura risulta avere molte controindicazioni e, un altro dermatologo, mi ha detto che non è assolutamente incata nel mio caso.

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

da qui non possiamo commentare le terapie dei singoli colleghi; possiamo solo dirle che l'isotretinoina ad oggi ha come indicazione acne nodulo cistica o papulo pustolossa grave ed irresponsiva alle altre terapie.

si determini con il suo dermatologo di fiducia.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa!

Saluti