Dolore zona lombare e pelvica destra

Buongiorno,sono una ragazza di 33 anni,ad ottobre mi hanno riscontrato una protusione erniaria nel disco l4 l5 nella parte sinistra ,dopo varie cure dall ortopedico però ho ancora un dolore lombare nella parte destra,a gennaio a causa di un dolore pelvico il mio medico mi ha fatto fare un ecografia completa addominale,tutto negativo,ho fatto visita ginecologica con ecografia interna risultata negativa,ho fatto analisi del sangue ed urine,visto che nelle urine c era una piccola presenza di ematuria sono andata dall urologo che mi ha fatto fare cistoscopia con lavaggio interno risultata negativa ed urotac risultata tutta negativa,hanno controllato tutti gli organi anche milza pancreas ecc.l unica cosa delle cisti piccolissime alle ovaie ma ero in pieno ciclo,a distanza di un mese pero ho ancora questo dolore lombareparte destra,vorrei sapere se ci fosse qualcosa di piu grave l avrebbero gia capito con gli esami che ho fatto?,ho sofferto di ansia ed attacchi di panico per 4 anni sono stata in cura ed ora sto bene,potrebbero essere dolori psicosomatici, grazie il mio medico mi dice che ormai abbiamo fatto tutti i controlli possibili...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Tutti gli accertamenti in ambito addominale hanno accertato assenza di patologie allarmanti. È da ritenere pertanto che i disturbi accusati possano essere di origine muscolo scheletrica.

Dr. Roberto Rossi