Parte mi sono venuti dei puntini bianchi tipo brugnolini sul pene

buongiorno..
da un mese a questa parte mi sono venuti dei puntini bianchi tipo brugnolini sul pene.. non danno ne prurito ne fastidio..
io sono fidanzato da un anno..
ieri sono andato dal mio dottore e non è riuscito a darmi una spiegazione..
la mia ragazza soffre ogni tanto di erpes alle labbra della bocca e ogni tanto dopo un rapporto sessuale ha delle perdite di sangue..
non so se c'entra qualcosa ma sono abbastanza preoccupato..
se potete chiarirmi un pò le idee ve ne sarei grato..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il suo Medico non è riuscito a derle una spiegazione: è possibile, poichè si tratta di una situazione di natura specialistica; quindi cosa le ha consigliato ?

spero che le abbia indicato la cosa migliore da effettuare; in via alternativa, lo faremo noi:

VISITA SPECIALISTICA VENEREOLOGICA - con l'esperto di cute e mucose genitali: in tal modo riuscirà a chiarire bene il suo problema e abbassare il livello di preoccupazione.

produca la visita ed abbia l'accortezza di non applicare nulla che possa controvertire il quadro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
il dermatolo mi ha detto ke sono delle specie di cisti della pelle oppure delle piccole verruche.. ma se sono delle verruche non mi dovrebbero fare male??? cmq lui mi sta curando per la prima ipotesi..
mi ha dato una pomata il gentalin crema e un sapone detergente...
speriamo in bene..