Bolle su pene e scroto

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, vi pongo il mio problema... Da un po' di anni, non so quanti, delle "bolle" su scroto e prepuzio...
Non mi ero mai posto questo problema ma proprio ieri ho fatto una piccola ricerca e mi sono accorto ke potrebbe essere qualcosa di grave...
Presento delle bolle sullo scroto identiche a queste https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/27/Fordyces_spot_closeup.jpg/180px-Fordyces_spot_closeup.jpg

ed altre, penso si kiami prepuzio, come in questa immaginehttp://www.atoute.org/images/penis/zizi%20gras2.jpg...

spero mi possiate aiutare...grazie!!

ah! nn ho mai avuto rapporti sessuali, sn vergine...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A prescindere, caro ragazzo, dalle immagini, che da tale sede non possono essere commentate - pena l'esercizio di una diagnosi telematica, la quale non ha ragione d'essere (la scienza dermatologica non può essere surrogata in tal modo, ma necessita sempre della visione diretta e della raccolta dei dati clinico anamnestici) né può divenire consentita e congrua da tal sede, le indico la sede Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali per chiarire in modo semplice se si tratti di una condizione patologica od invece del tutto fisiologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve, grazie per la pronta risposta, penso che capisca la mia vergogna sul fatto di parlare di queste cose molto intime ai miei genitori...
Lei mi consiglia di andare dal mio dottore , che mi consiglierebbe quindi una visita dermatologica o qualcos'altro?

attendo Vs risposta...

GRAZIE!!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vinca pure ogni inutile vergogna (per la Salute, non deve esistere nessun tipo di remora) e si rivolga con fiducia assieme ad un suo genitore dal suo medico di famiglia.

cari saluti