Sono a rischio?

Buonasera..sono una ragazza di 20 anni..l'altro giorno sono stata con il mio ragazzo e ci siamo masturbati a vicenda, quando lui è venuto si è accorto di aver bagnato un pò i jeans e ha toccato la macchia, dopo circa trenta minuti ha rimesso la mano nella mia mutandina per alcuni secondi però l'ha fatto solo superficialmente, senza mettere le dita nella vagina fermandosi alle piccole labbra. Rischio di essere incinta considerando ke sono anche vergine?spero ke mi aiuterete, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Impossibile! Però vi consiglio di leggere dei libri di educazione sessuale per conoscere in primo luogo l'anatomia femminile e maschile, ma anche perchè saprete successivamente come comportarvi per avere rapporti sicuri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dottore la ringrazio davvero di cuore, trovo che lei e i suoi colleghi siate davvero da ammirare!GRAZIE per dedicare parte del suo tempo libero alle persone come me, GRAZIE per dare la possibilità a noi ragazzi che non possiamo rivolgerci alle persone ke ci stanno intorno per avere una risposta alle nostre preoccupazione..GRAZIE!!