Un fibroma all'ovaia sinistra

Due giorni fa sono stata operata in laparoscopia per togliere una ciste e un fibroma all'ovaia sinistra..l'Intervento è andato bene e son stata dimessa il giorno dopo però la notte soprattuttoma anche durate il giorno)sento un fortissimo formicolio al braccio fino alla mano che quasi non mi fa dormire..una volta sveglia il braccio continua a farmi male lievemente,ma appena mi ridistendo torna il formicolio fortissimo..cosa può essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La parestesia al braccio (formicolio) non dipende da un problema ginecologico, ma probabilmente dalla posizione che assume sul letto (cervicale).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"