Eiaculazione ritardata e liquido pre seminale

Salve Gentili Dottori
Pongo una domanda sul mio compagno che (scusate le parole) ha una erezione molto prolungata e nessun problema oltre a riuscire ad eiaculare davvero tanto tempo dopo l'inizio del rapporto oppure neanche così. Vorrei sapere se in tutto questo tempo c'è il rischio di fuoriuscire il liquido pre seminale lo stesso?

Grazie tante
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

dal suo racconto sembrerebbe che il suo partner abbia una eiaculazione ritardata o addirittura una anaeiaculazione, mentre per il liquido pre-seminale diventa difficile stabilirlo a priori, sicuramente una visita specialistica potrebbe chiarire alcuni aspetti.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it