Luce pulsata e occhi

Ho effettuato un trattamento di pulsata sul viso (naso fronte e guancie) e da subito ho avuto visione offuscata, con aloni e sensibilità alla luce specie se artificiale da un solo occhio la cui vista è perfetta. Sono trascorsi circa 10 giorni e contiuno ad avere quei fastidi anche se più lievi insieme ad un senso di stanchezza dell'occhio in questione. Tengo a precisare che durante il trattamento gli occhi sono stati coperti con dei dischetti di cotone e sopra appoggiati gli occhialini. Io per sicurezza ho chiuso o meglio serrato forte gli occhi durante tutta la seduta, però nonostate le precauzioni ho visto comunque sparare forti flash/lampi di colore rosso. Sono disturbi passeggeri? Do altro tempo all'occhio di recuperare? Cosa rischio? Sono preoccupato per eventuali danni alla visione. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
può rischiare una maculopatia

esegua subito esame OCT MACULA e CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO

naturalmente dopo aver effettuato una necessaria visita medica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013