Debolezza dopo colazione

Egregi dottori, buon giorno. Avrei bisogno di un consulto su quale possa essere una colazione equilibrata che mi permetta di arrivare alle 13 senza debolezza eccessiva. Oggi ho fatto colazione con una tazza di tisana e 4 fette biscottate con un velo di nutella, ma è come se non avessi mangiato nulla tanto che mi sentivo debole, quasi come se fossi in ipoglicemia. Grazie in anticipo. Cordialità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Eviti la tisana e la sotituisca con latte o succo di frutta o spremuta d'arancia o bevanda d'orzo...

Alla nutella, per esempio, preferisca marmellata o miele con burro; in alternativa alle fette biscottate, pane tostato. Liberi anche la Sua fantasia ed il gusto di integrare altri cibi energetici.

A metà mattinata, poi, uno spuntino è sempre consigliabile.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, La ringrazio per la celerità del consulto e per i preziosi suggerimenti. Ne farò tesoro già a partire da domattina. Grazie ancora! Cordiali saluti.