Nevo melanocitico composto

Mi hanno dato ora una diagnosi super-sintetica dopo asportazione (una settimana fa) di un "nevo disomogeneo congenito nella regione cervicale posteriore". Devo partire per l'estero DOMANI e non so a chi chiedere che significa la seguente testuale diagnosi istologica: "Nevo melanocitico composto. Margini di resezione indenni". Allegato DVD. Che significa?? Parto tranquillo o non parto proprio? HELP. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Parta pure tranquillo. La lesione è BENIGNA e non deve fare assolutamente nulla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com