Possibile appendicite?

Buongiorno,
questa notte, mentre dormivo ho avvertito delle forti fitte nella regione addominale centrale e destra. Però, non appena mi sono alzato dal letto, i dolori sono scomparsi e finora non sono tornati.
Il mio dubbio è: potrebbero questi dolori essere sintomo di appendicite?
Non ho riscontrato altri sintomi caratterizzanti dell'appendicite come febbre, nausea, vomiti o altro.
RingraziandoVi anticipatamente per la disponibilità, vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

un disturbo così solitario e fugace non lo metterei in relazione ad un'appendicite che ha una sintomatologia ben diversa. Il suo intestino è regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda il mio intestino, sì, è regolare. Comunque i dolori non si sono ripresentati.
Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ....

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità, buona giornata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.