Una vita molto stressante dormo poco

salve sono un ragazzo di 23 anni di napoli da giorni di prfeciso 3 ho forti mal dui testa brividi sensazione di sbandamenti dolore alle tempie come se qualcosa mi schiacciasse le tempie avverto anche al petto sinistro una forte pressione di schiacciamento premetto che x circa un anno soffrivo di ansia anche se passata a volte mi capitano sudorazioni e battito accellerato ma nn credo che si ansia xche da quando ho riuscito a controllarla nn mi e' parsa piu, poi faccio una vita molto stressante dormo poco e faccio sempre fiatoni di aria volevo alcune risposte nel merito e qualche consiglio anche xche mi fisso che ho l'appendice anche se ho fatt 6 mesi fa tt le analisi e tt tranquillo. cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

da lontano sembrerebbe che sia una componente psicosomatica, forse dei veri e propri attacchi di panico con iperventilazione. Ma è necessario un esame diretto per potersi orientare meglio. L'appendicite dà tutt'altra sintomatologia.