Fitte all'appendicite! aiuto non so cosa fare!

Salve, da un pò di giorni avverto dei dolori nella parte bassa a destra dell'inguine,credo si tratti dell'appendicite. Inizialmente questi dolori erano leggeri, poi si erano attenuati, e adesso sono aumentati, avverto delle fitte che durano dai 3 ai 4 minuti, però oltre al dolore in quella zona non avverto altro. La fitte sono un pò forti però, non so cosa fare. Secondo voi ho bisogno dell'intervento chirurgico o posso prendere degli anti-infiammatori (tipo Voltaren) fino a quando le fitte vanno via? O, se le fitte diventano più forti dovrei recarmi al pronto soccorso? Ditemi voi, non so cosa fare.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la sintomatologia che riferisce merita la valutazione dal vivo del suo Medico Curante.
L'esacerbarsi del sintomo, soprattutto se accompagnato da modico rialzo termico, nausea o vomito consigliano invece una valutazione in P.S.
Tenga tuttavia presente che questo tipo di manifestazione, soprattutto nel sesso femminile, può essere associato anche ad altre possibilità oltre che ad una appendicopatia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dottor Piscitelli, la ringrazio per la sua immediata risposta. Devo dire che il dolore oggi è minore e fortunatamente non ho avuto nessun rialzo termico, ne nausea o vomito. La ringrazio ancora per la risposta.
Cordiali saluti

Ps: spero che questo dolore passi definitivamente.