Utente 220XXX
Salve Gentili Dottori,
da qualche tempo quando mi masturbo ho come la sensazione di non riuscire a espellere lo sperma durante l'orgasmo, come se rimanesse incastrato, ne esce un po' ma non come prima, inoltre mi sembra di notare una maggiore viscosità dello stesso. Cosa devo fare?
Prendo da più di un anno benzodiazepam per l'ansia EN, vi è una relazione?circa 10 gocce al giorno.
Inoltre ho da anni un varicocele di terzo grado al testicolo sx.
Grazie per il Vostro contributo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il farmaco da lei indicato non sembra essere la causa del suo problema.

Si potrebbe forse pensare ad un problema infiammatorio delle vie seminali ma qui ci fermiamo perché è difficile, da questa postazione, fare tali ipotesi in modo certo e preciso.

Ora bisogna sentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Sarà lui che, valutata attentamente la sua reale situazione clinica, poi le indicherà la corretta strategia diagnostica e poi terapeutica.

Un cordiale saluto.