Ulcera corneale

Salve dottore,mio figlio disette anni soffre di cherocongiuntivite di vernal. a luglio è stato ricoverato per una ulcera corneale che prendeva oltre i 2/3 della cornea. Dopo circa una settimana di cure cortisoniche si è ridotta ad 1/3. Ma ad oggi non va via. L occhio è aperto, i medici hanno detto chs piu che un ulcera è una disepitelizzazione. Volevo capire ma è normale che ad oggi non si è ancora chiusa? Oggi prende ancora 5 gocce di netildex, ma questo farmaco non rallenta la guarigione

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
seguiamo le indicazioni terapeutiche del colleghi medici oculisti che hanno in cura il suo figliolo
naturalmente i farmaci (tutti) hanno effetti positivi ed effetti indesiderati
il collega valuterà il rapporto costi benefici
per ora lasciamolo lavorare...
in bocca al lupo al suo figliolo
in zona il dott GIUSEPPE DURANTE è molto bravo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013