Visita oculistica per mio figlio di 5 anni con tratti autistici

Buongiorno,
abito a Vigevano e cercavo un oculista per fare una seconda visita a mio figlio di 5 anni disabile (spettro autistico).
Mi andrebbe bene anche zona Pavia e Milano sia tramite l'ASL che privatamente, basta che l'oculista sia una persona comprensiva e abbia pazienza con i bambini.
grazie in anticipo per la risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
me lo porti
glielo vedo senza alcun compenso
(associazione oltre il muro)
conosco personalmente il problema
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013