Oculistico

salve sono piu di 4 mesi che ho sempre dolore quando mi abbasso alla parte superiore della testa vicino a l occhio destro , adesso lo avverto quando scendo le scale oppure passeggio e scendo uno scalino che può essere ho visto tante vostre risposto io non ho fatto nessuno intervento chirurgico alla testa , spero che mi rispondiate presto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua una tonometria ed un fundus oculi
poi per piacere ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013