Epilazione laser possibilità successo

Salve,
Da circa due anni mi sto sottoponendo con delundentissimi risultati a epilazione fai da te con apparecchio IPL per uso domestico, zona spalle e schiena.
Vorrei a questo punto tentare il trattamento laser c/o una struttura medica qualificata.
La mia preoccupazione è dovuta alle probabilità di successo (sono a conoscenza che occorrono diverse sedute più almeno una di mantenimento ogni anno);poiché la struttura del pelo è indebolito e assottigliato a causa delle molteplici sedute domestiche con apparecchio pubblicizzato come "di sicuro successo" .
La carnagione è olivastra, pelo scuro.
Quale potrebbe essere la soluzione migliore e/o il tipo di laser che potrebbe dare (spero di essere ancora in tempo) i risultati migliori?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se l'apparecchio laser è efficace non servono sedute di mantenimento, la depilazione è davvero definitiva. Il laser a diodo ed alessandrite, a mio parere, sono i più efficaci.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Graziano, grazie per la risposta.
Approfitto della sua cortesia per chiederle se l'uso dell'apparecchio domestico, con conseguente indebolimento e assottigliamento del fusto dei peli (non la pubblicizzata eliminazione purtroppo), può aver compromesso l'efficacia e il risultato del futuro trattamento laser.
Ringraziandola anticipatamente,
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no, non dovrebbe.
cordiali saluti