Utente 246XXX
Spett.le Specialista,
sto curando un D.O.C. con Anafranil 25 mg e cipralex 10 mg associati.
E' comparsa la disfunzione erettile ed un sensibile calo dell'eccitazione.
Lo specialista che mi segue mi ha prescritto il cialis 20 mg al bisogno.
Purtroppo no ho risolto il problema nonostante l'assunzione del cialis, in quanto, non provo eccitazione nell'atto sessuale.
Che mi suggerisce di fare per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per la cortese attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

potrebbe essere utile, dopo avere sentito il suo medico di fiducia ed il suo andrologo, fare un pannello ormonale con prolattina e testosterone nel sangue compresi, e poi rivalutare, sempre con il suo andrologo ed in diretta, tutta la sua particolare situazione clinica.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-desiderio-sessuale-fare-viene-mancare.html .

Un cordiale saluto.