Giradito

Ciao dottore!!
scrivo perché ho sofferto di giradito al dito medio della mano conclusasi con ben due incisioni senza anestesia. Ieri ho tolto un pezzo di pelle, all'alluce del piede. la prima cosa che ho fatto è stato disinfettarlo con h2o2, betatine e poi ho messo la gentamicina, ho rifatto l stessa cosa oggi ma il dolore non diminuisce. ho paura di un'altra incisione, continuo così oppure vado dal medico curante? tante grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza visionare direttamente il suo quadro clinico non è possibile darle delle indicazioni prognostiche e terapeutiche. Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo in maniera tale da poter trattare in maniera repentina il suo disturbo e magari evitare dei trattamenti più invasivi.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore!
Ho risolto è passato velocemente!
Saluti
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Di nulla!
[#4]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Di nulla!