Infezioni: verruche sul glande

Lunedì sono stato dal dermatologo per farmi bruciare due verruche sul glande!
Ieri ( mercoledì) ho iniziato a sentire del dolore al pene, probabilmente perché finito l'effetto dell'anestesia! Oggi (giovedì) il dolore persisteva, così ho deciso di prendere un antidolorifico! Ma stasera tornato a casa, ho scoperto di averlo tutto ricoperto di una schiuma bianca che non viene via molto facilmente? Sapete dirmi che cos'è?? È tutto regolare??
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Potrebbe trattarsi in via generale di un processo di riparazione tissutale di tipo fibrinoso : se il segno persiste torni dal dermovenereologo per il controllo.
Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462