Verruche sul viso

Da quando ero piccola soffro di verruche sul viso, concentrate sopratutto sugli zigomi.
Sono molto piccole e marroncine. non ho mai fatto nulla.Purtroppo adesso sono diventate tante e in una in particolare si forma da un po, pus. Quindi ho deciso di eliminarle....il mio medico mi ha consigliato di non applicare nessuna pomata ma di bruciarle.
Qual è il metodo più efficace per eliminarle senza lasciare cicatrici? considerando la zona in cui sono non vorrei ritrovarmi con delle cicatrici.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
personalmente, sono contrario alla crioterapia sulle verruche piane (sempre che si tratti di quelle) del viso, perchè possono dare delle ipercromie post terapeutiche.
Ci sono però vari altri modi, nanche non necessariamente chirurgici o ablativi, per cui ne parli con un buon dermatolgo della sua zona che vedrà troverete la soluzione

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quale tecnica consiglierebbe?