Ernia e disfunzione erettile

buongiorno dottori.vorrei sapere se un ernia discale puo portare a disfunzione erettile e se questa e curabile farmacologicamente o e necessario intervenire per rimuovere l'ernia.Premetto che son gia stato operato 2 volte per ernia al disco in L5-S1 ma sono ancora sofferente con deficit motori e parestesia al polpaccio sx,
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se tutto il suo problema clinico è legato ad un'ernia discale è questa che bisogna cercare di correggere. Purtroppo i sintomi che ci riferisce fanno pensare ad una possibile causa neurologica dei suoi disturbi. Comunque , in attesa di una eventuale correzione definitiva del suo problema di base, è possibile anche utilizzare altre strategie terapeutiche farmacologiche nel tentativo di migliorare la sua risposta sessuale. Se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore il problema e' che non vorrei sottopormi ad un nuovo intervento per la rimozione dell'ernia anche perche tra i medici che ho sentito ci sono pareri discordi.Il dolore riesco a controllarlo per il deficit motorio faccio parecchio moto, quindi se la disfunzione e curabile farmacologicamente preferirei finche riesco e se possibile intraprendere questa strada.
La ringrazio di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto bisogna consultare un esperto andrologo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.andrologiamedica.org

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo nel consigliarle una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com