Utente 313XXX
salve da poco che ho mal di denti, sono andato al dentista è mi ha detto che sta per nascere il dente del giudizio, perciò è normale, ma a me mi fa male un altro dente, che questo dente il dentista me lo ha messo apposto, poteva togliermi il nervetto ma non lo ha fatto, ora mi fa un male terribile a volte mi fa male anche l'orecchio. quindi io penso che sia proprio il dente la causa, non la nascita del dente del giudizio, voi che siete esperti mi sapete dire cos'è?? non è che si è svegliato il nervo del dente??? xro quanndo me lo ha messo apposto mi andava bene non mi faceva male per un anno!!! aiuto per favore!!!


un altro problema e che sull'occhio! noto che gli occhi sono uguali dalle palpebre, ma sull'occhio destro ho notato che la postura Nn e uguale, sull'occhio destro dove sta la sopracciglia "non so come si chiama" sembra un po piu basso rispetto al sinistro. sull occhio destro vedo un po sfocato da lontano rispetto al sinistro. ecco, tutti questi problemi per quanto riguarda gli occhi, la causa e perchè sto spesso al computer????? grazie in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Si tratta di problemi non risolvibili on line. Ne riparli con il dentista per il dolore e con l'oculista per il problema all'occhio.


Cordialmente