Dopo un mese dalla operazione di appendicite dolore

Sono stato operato un mese fa di appendicite in laparoscopia. ..dopo 2 settimana mi hanno tolto i punti. ..tutto bene fino a ieri quando alla improvviso comincio a avvertire un dolore nella parte destra dove avevo l appendicite, un dolore interno diciamo e via via sempre più forte...nn e insopportabile però vorrei capire se è normale o se mi devo preoccupare? ??? Vado di corpo una volta al giorno più o meno. Grazie in anticipo per le risposte cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un mese dopo l' intervento non dovrebbe avere dolore. La causa va ricercata mediante eventuali approfondimenti che le indichera' il suo medico o il chirurgo dopo averla visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it