Dolore allo sterno

Buonasera, ho un dolore sotto lo sterno ,inizio stomaco..Mi è successo 3/4 volte la scorsa estate, durante l'inverno mai e ieri un'altra volta...Sento che mi sta arrivando questo dolore, poi una forte pressione che dura circa 5minuti poi niente, poi sto sdraiato qualche minuto e poi niente sto benone....Mi succede dopo aver mangiato...il mio medico dice congestione...Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Per come descrive il suo disturbo, è'in effetti verosimile che sia legato ad una cattiva digestione o meglio ad un reflusso gastroesofageo.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie....e cosa dovrei fare o che visite specifiche dovrei effettuare? Dovrei prendere dei farmaci o seguire una cura? Grazie