Utente 584XXX
mio marito prima dell'intervento di resezione anteriore del retto ha subito un trauma all'occhio destro per un tappo di spumante che lo ha colpito fortunatamente lateralmente ma al pronto soccorso oculistico dissero che c'era il rischio di distacco di retina, poi scongiurato! Dopo l'intervento e tutt'ora mio marito vede bagliori colorati laterali durante la giornata. L'oculista gli ha dato delle gocce da dare due volte al giorno ma con risultato vano(Dicloftil)
Dice che l'anestesia subita per l'intervento può essere una causa ma quanto dura l'effetto anestesia?(intervento del 18/07/2013) Caso mai ha detto che gli farà fare un ulteriore accertamento di cui non ricordo il nome ,vi farò sapere . grazie
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
ha eseguito esame OCT?
da chi e' in cura??