Una controllatina alla gola potreste dirmi

salve volevo chiedere io dovrei fare una visita dall otorino per un mal d orecchio e poi vorrei dare anche una controllatina alla gola potreste dirmi in cosa consiste e cosa useranno perchè sono una gran fifona!! grazie!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, si rechi con tranquillita a visita otorinolaringoiatrica: nessuno la torturerà! La gola verrà ispezionata con l'ausilio di un abbassalingua mentre, l'orecchio, verrà osservato grazie all'ausilio di in otoscopio, ovvero di un piccolo microscopio a fibre ottiche. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori