Linfonodo collo

buongiorno.
dacirca 3 settimane che mi è comparsa una pallina sul collo,sotto l'orecchio..
i primi giorni sono stati devastanti..con febbre che veniva ed andava,nausea...dolori alla milza.....
ora un po va meglio...
Il linfonodo c'è ancora...anche se i sintomi di febbre e nausea ultimamente stanno quasi sparendo.
Il medico di base mi aveva detto che non era nulla ,mi ha prescritto un ecografia per sicurezza.
l'ecografia è prenotato il 30 ottobre,ma siccome ero preocupatissimo sono andato in uno studio medico privato ...mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che non è nulla solo un linfonodo niente di che.
il problema è che questo medico non mi ha stampato l'esito.
intanto mi sono fatto fare gli esami del sangue
dai risultati era tutto nella norma tranne i linfociti che erano sui 46
ed epstein barr >750!!!!
li ho consegnati al mio medico di base
che mi ha richiamato dandomi appuntamento a settimana prossima dicendomi che voleva vedere l'ecografia e dicendomi che negli esami c'era un valore alto e doveva parlarmi ora mi sto preocupando tantissimo ma penso che se era qualcosa di grave l'appuntamento me lo avrebbe dato subito non tra una settimana vero?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento l'unico problema da affrontare è il Suo stato ansioso!!

Ritengo più che soddisfacente l'interessamento del Suo Curante e le risposte ricevute in merito nei consulti simili

https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/378021-linfonodo-collo.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/378946-linfonodo-collo.html

Stia pure tranquillo!!!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!