Terapia dimensionale con estensore penieno

Buongiorno, premetto che non soffro di dismorfofobia (sono normodotato) e ho tuttora una regolare e gratificante vita sessuale, ciononostante trovai molto interessanti i risultati del test di un estensore penieno, l'andropenis, così ho chiesto informazioni al mio andrologo e lo stesso mi ha detto che si occupa di "terapia dimensionale", più molte informazioni sull'allungamento penieno e possibili complicanze. Su suo consiglio mi sono sottoposto ad ecografia dinamica peniena, cavernosografia dinamica e analisi ormonale ed era tutto regolare. Vorrei intraprendere questa terapia, naturalmente seguito da lui, ma visto che non sarà affatto una passeggiata gli chiesi se i cm ottenuti (a sua detta 1-3) in 8 mesi di trattamento sono permanenti, lui mi ha risposto affermativamente, ma gradirei conoscere anche l'opinione di altri andrologi al riguardo, in particolare di chi si avvale di questi metodi terapeutici, grazie per l'attenzione e scusatemi per la domanda sciocca
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la dismorfofobia non guarisce con estensore, ma con psicoterapia fatta bene.- Glielo consiglio vivamente.
[#2]
Dr. Luciano Macchione Urologo, Andrologo 48 1 1
Caro Signore
Al fine di poterle dare una mia opinione sull'utilizzo di tali presidi, le vorrei porre una domanda..
Lei ha premesso di non avere problematiche erettive ma di godere si una vita sessuale regolare e gratificante..dunque a quale scopo l'utilizzo di tale estensore?

Dottor Luciano Macchione, Specialista in Urologia
Perfezionato in Andrologia ed Ecografia Andrologica
www.urologiamacchione.com