Esami da fare per capire le cause di eiaculazione precoce

BUONGIORNO, SOFFRO DI EIACULAZIONE PRECOCE...PER RISOLVERE IL PROBLEMA MI SONO SOTTOPOSTO AD INTERVENTO DI CIRCONCISIONE ED ALLUNGAMENTO DEL FRENULO MA SENZA AVERE DEI MIGLIORAMENTI....L'UNICO MIGLIORAMENTO LO TENGO SE APPLICO CREMA EMLA SUL GLANDE 20-30 MINUTI PRIMA DEL RAPPORTO MA QUESTA OPERAZIONE MI CREA MOLTI DISAGI...POTETE CAPIRE.NAVIGANDO SU INTERENT LEGGEVO CHE FACENDO UNA ECOGRAFIA TRANSRETTALE (COSI' MI PARE) POTEVA EVIDENZIARSI U7N EVENTUALE INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA CHE PUO' CAUSARE L'EIACULAZIONE PRECOCE....IN SINTESI DOVE DOVREI RECARMI PER AVERE UNA VISITA ANDOLOGICA PER CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA? GRADIREI,SE POSSIBILE, EFFETTUARE GLI ESAMI IN POVINCIA DI POTENZA.GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente oltre all' ecografia è indicata soprattutto la visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE GRAZIE PER LA RISPOSTA.
LE VOLEVO CHIEDERE UNA COSA: SE FISSIAMO UN'APPUNTAMENTO PRESSO IL SUO STUDIO A NAPOLI, LEI RITIENE CHE FACENDO LA VISTA ED EVENTUALMENTE ESAMI ECOGRAFICI SI RIESCE A FOCALIZZARE IL PROBLEMA E QUINDI SUCCESIVAMENTE RISOLVERLO?
FARE SIA LA VISITA CHE EVENTUALI ESAMI DIAGNOSTICI COSTA TANTO ?
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E LE AUGURO BUONA GIORNATA.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
sicuramente qualunque urologo può diagnosticarele una prostatite.. ne io ne nessun altro senza un avisista può garantirle la riuscita della cosa