Consiglio titolo tesi

buongiorno , scusi per la domanda magari inappropriata . io sono una studentessa che mi sto per laureare in scienze dell'educazione e l 'argomento tesi è l'uso delle mappe concettuali facendo una ricerca osservativa . quale titolo particolare potrebbe x questo argomento?? i termini base sono mappe concettuali e difficoltà di apprendimento. spero mi illumini con qualche titolo poichè mi sto levando tutte le energie per pensarci..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente questo sito risponde a consulti clinici su problemi di disagio.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

oltre alle indicazioni del Collega, credo sarebbe il caso di parlarne direttamente con il relatore che sta seguendo la sua tesi. Scegliere un "titolo" significa anche fare una supervisione e questo non è il contesto più adatto.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it