Sperma nel sangue

Salve ho 19 anni, sono vergine, da un po di tempo mi esce sangue quando mi masturbo, da circa anni, a volte esce completamente rosso, o quasi, altre volte meno rosso. Comunque ho notato una cosa e volevo sapere se è solo una mia impressione: se ad esempio non mi masturbo per 3-4 giorni quando mi masturbo di nuovo mi esce poco sangue, o a volte nulla. Se smetto di masturbarmi l'emospermia potrebbe guarire da sola? Ho collegato lo sperma nel sangue allo sforzo che fa l'apparato genitale quando lo sperma deve uscire, e questo forse ha causato qualche strappo. Inoltre a volte quando urino, prima che l'urina esca, sento un pochino di bruciore nell'apparato genitale, come se stesse spingendo per far uscire l'urina, ha un collegamento col l'emospermia? 2 domande
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare,allontanano idee funeste di improbabili neoplasie,è quella di farsi visitare dal medico di famiglia,eseguendo,contestualmente,un esame delle urine con coltura,uno spermiogramma con coltura,un'ecografia dell'apparato del basso addome,testicoli e reni.Non si allarmi ma si attivi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it