Gli esami del sangue dove sono stati rilevati questi risultati

Buongiorno, scrivo a nome di mia sorella che ha fatto gli esami del sangue dove sono stati rilevati questi risultati su epatite b
anticorpi positivi
antigene negativo
premetto e stata vaccinata in Francia nel 1997;
spero avere un vostro autorevole chiarimento grazie di cuore.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente il referto così esposto non ha alcun significato. Nel caso di epatite B o di valutazione post vaccino vanno dosati tutti gli antigeni ed anticorpi relativi, compreso il titolo: HBsAb, HBsAg, HBcAg, HBcAb, HBeAg, HBeAb, HBcIgM.