La mano x effettuare la penetrazione, nessun dolore avvertito tanto che il rapporto è proseguito

salve dottori
spero di essere nella sezione giusta all apposita domanda..mi chiamo eros ho 26 anni e lunedì sera durante un rapporto con la mia ragazza ho avvertito uno schiocco alla base del pene mentre lei lo spostava indietro con la mano x effettuare la penetrazione, nessun dolore avvertito tanto che il rapporto è proseguito..il problema ora è che mi sembra di notare che le erezioni siano meno rigide e durature di prima.
secondo voi ce dà preoccuparsi? può dipendere dà quello schiocco avvertito?
grazie in anticipo per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile stabilire effettivamente cosa sia successo comunque se il problema persiste si rende necessaria una valutazione andrologica.
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta..leggendo un po in giro sul web ho letto può esser stato lo schiocco della zona con i legamenti del pene..ma può influire nella durata o durezza di un erezione?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere lo "schiocco", se il problema persiste bisognerà valutare la sua situazione anatomica anche in diretta con esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo il web in tali situazioni da meglio chiarire può essere confondente e creare ansie Segua il nostro consiglio che è più immediato.
[#5]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte..non ho mai avuto problemi del genere fino a questo episodio per questo associavo il tutto a quello schiocco..che oltretutto se provo a spingere il pene verso il basso avverto un lieve dolore proprio dove cè stato lo schiocco..se persisterà il problema provvederò ad una visita..nel frattempo vi ringrazio per la pazienza e prontezza di risposta
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Ci faccia sapere.